sabato 8 ottobre 2011

PER INIZIARE...

Salve!
 questo blog nasce in seguito alla partecipazione al laboratorio "Comunicazione e pubblicazione on line" quindi l'intento principale è quello di trattare argomenti relativi alla tecnologia, educazione, ambiti dell'infanzia e la loro interazioni. Allo stesso tempo cercherò di mettere un pò dei miei pensieri in queste trattazioni, per renderle più allettanti e invogliare chi avrà la pazienza di leggere a rispondere e commentare, in modo da avere un ritorno alle mie ricerche e riflessioni.Questo laboratorio inoltre mi dà la possibilità di conoscere meglio gli utilizzi e le possibilità permesse da internet e dal computer, che non posso sinceramente dire di riuscire a usare bene:) Quindi sono molto soddisfatta, perchè è una possibilità in più per me di condividere i miei pareri e conoscere altre opinioni. perciò se vi va seguite il mio blog perchè io probabilmente leggerò i vostri! aspetto tanti commenti se vi va. Ciao.. Arianna..                                                                                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento